Tendenze Addobbi Natalizi 2017 - Decorazioni gadgets e Costumi di Carnevale Baraldi Cotillons

Nessun prodotto nel carrello

Tendenze Addobbi Natalizi 2017

Ogni anno vi proponiamo nuovi addobbi natalizi in base alle tendenze della stagione. Anche quest’anno vi presentiamo una varia gamma di assortimenti per potervi suggerire originali e colorate idee per rinnovare le vostre decorazioni natalizie.

Loved by Nature

Colori Caldi abbinati fra loro con i toni del Verde, per dare al vostro Natale un rinnovato senso di accoglienza e calore. Il Bianco e il color Eucalyptus si abbinano al Pine Gree e al Olive green.

Il tocco di calore finale è dato dall’uso del decoro Suede Brown che riscalda l’ambiente e lo trasforma per le vostre atmosfere natalizie.

Per la linea Loved By Nature vi suggeriamo la gamma completa di palline natalizie e una serie di decori abbinati.

Colori che ricordano il bosco e il caldo accogliente della vostra casa.

 

 

Christmas Fun

Se siete più tradizionalisti e per voi non è Natale se non c’è un po’ di rosso, la linea Christmas Fun è quello che fa per voi. In questo abbinamento si è inserito per rinnovare il gusto della collezione il blu notte  e lo ice blue.
Il contrasto dei colori degli addobbi è attenuato dai sempre classici bianco e argento.

Candy Cane e caramelle si avvicinano ai colori che caratterizzano gli addobbi per un natale divertente, adatto a grandi e piccini.

 

 

 

 

 

grand-cafeGrand Cafè

La linea Grand Cafè è arricchita di toni caldi e abbastanza classici. Vi trovate i colori perla, oro, rosso, bordeaux, suede brown e pine green.

Una tendenza con toni di colore abbastanza classici, impreziositi dalle nuove tonalità del verde pine green.

L’eleganza di una linea di decorazioni natalizie che ricordano i caffè parigini, dove i colori caldi predominanti si sposano ad alcune note fredde di contrasto.

 

 

 

 

 

atelierAtelier

Se siete amanti del minimal e dell’eleganza cromatica senza eccessi di colore, la linea Atelier è quella che più gradirete. Il bianco lana, argento, colore pink champagne e il bellissimo dark chocolate.

Una linea di colori essenziali e luminosi per addobbi natalizi accoglienti ma senza eccessi.

 

 

 

 

 

Winter Spices

Quando pensiamo al Natale la mente corre anche verso odori e sapori tipicamente natalizi. Cannella, zenzero e odore di spezie sono i sapori racchiusi nella collezione di addobbi natalizi Winter Spices.

I colori abbinati sono oro, rame, bordeaux, dark chocolate e olive green.

Un abbinamento originale e caldissimo per le vostre decorazioni natalizie.

 

 

 

 

Gala Dinner

Il petrol blue abbinato al dark chocolate e ad oro e argento, compone questa tendenza elegante e caratterizzata dalla predominanza del colore freddo. Ideale per un allestimento natalizio in chiave moderna per comporre i vostri decori natalizi.

Il petrol blue rinnova ed impreziosisce l’abbinamento assieme al dark chocolate.

La linea forse più attuale ed innovativa fra quelle proposte che inserisce un colore atipico, il petrol blue, che impreziosisce tutta la scelta decorativa attuata per gli addobbi della tendenza Gala Dinner.

 

 

 

Remember When

Per un gusto retrò ma con stile, questa tendenza dai colori pastello si presta meravigliosamente per i vostri addobbi natalizi. Oro, Eucalyptus, Marble Pink, Blush Pink e Pearl per un natale dai colori tenui ed eleganti.

La linea ricorda il genere shabby chic, coi suoi colori pastello e le tonalità di rosa particolari e deliziose.

Un natale incantato ed elegante per riscaldare di magiche e nuove atmosfere.