Nessun prodotto nel carrello

Costumi di Halloween: Michael Myers e Predator

predator-halloween

A una settimana da Halloween escono nelle sale due film horror molto attesi: Halloween e Predator. Entrambi i film nascono come Sequel di due film cult dei generi horror e fantascienza, rilanciando i due personaggi per i quali abbiamo ovviamente provveduto ad avere per voi i relativi costumi di halloween: quello da Predator e quello da Michael Myers, protagonista e serial killer della serie Halloween.

Rinfreschiamoci un po’ la memoria.
Halloween: protagonista del film è il serial killer Michael Myers che nasce nel 1978 dal primo film diretto da John Carpenter. Fra i protagonisti del film ricordiamo una giovanissima Jamie Lee Curtis, che ricompare anche nel recente sequel in qualità di sorella di Michael. Michael dopo aver ucciso la sorellina all’età di 6 anni, viene richiuso in un ospedale psichiatrico. 15 anni dopo evade e da qui inizia la saga del film, dove Michael che pare avere una forza sovrumana inizia a mietere vittime.

La leggenda vuole che si racconti che il personaggio di Michael sia stato ispirato da un famoso serial killer, ma andando ad approfondire meglio non è così. Il nome del personaggio infatti è un omaggio a un distributore cinematografico che aveva promosso il precedente film di John Carpenter, Distretto 13, a Londra, permettendo al regista di farsi notare e ottenere così l’ingaggio per Halloween.

Il trailer del nuovo film:

Predator: mitico film degli anni 80 con protagonista Arnold Schwarzenegger. Narra la storia di un alieno che assale un comando armato nel pieno della foresta Vietnaminata, sterminando l’intera squadra di marines. Resiste solo Dutch che combatte fino all’ultimo per salvarsi dal temibile alieno. Anche di questo celebre film esce un atteso sequel nelle sale proprio in questi giorni, in occasione di Halloween.

Il trailer di Predator:

Buona visione!