Nessun prodotto nel carrello

Costumi di Halloween: Chucky ed Anabelle le bambole assassine tratte da storie vere

Chucky ed Annabelle le bambole assassine

Halloween è in arrivo e come ogni anno vi proponiamo nuovi personaggi e costumi di Halloween tratti dal mondo cinematografico horror.

Il costume di Halloween da Chucky la bambola assassina e il costume di Annabelle, la versione femminile della terribile bambola, sono ora disponibili in due versioni. Il costume di Halloween da Chucky in versione bambino 10/12 anni, mentre quello di Annabelle per bambina e per adulto! Mamme e bambini, potrete quindi indossare un costume di halloween che caratterizzi la vostra famiglia! :-)

Chucky ed Annabelle sono due cult del cinema horror, il primo risalente agli anni novanta, la seconda ben più recente nasce nel 2013 con il film The Conjuring.

In entrambe le pellicole cinematografiche inquitanti bambole finiscono in possesso di bambini ignari e finiscono per sconvolgerne vite e famiglie. In pochi sanno però che le storie di Annabelle e Chucky sono tratte da fatti realmente accaduti.
In particolare Annabelle che si basa sui fatti narrati dai coniugi Ed e Lorraine Warren.

Se volete saperne di più vi segnaliamo questo video che racconta la mitologia vera o presunta di questi celebri personaggi horror!

Scopri ed ascolta la storia completa sul video tratto dal canale YouTube L’inspiegabile: